 |

 |
 |
 |
|
Un corso di educazione ai dipendenti dell'enia |
|
di Patrizia Z.
27/04/2010 19.00.46 |
Insulti gratuiti in mezzo al traffico dell'ora di punta |
Per chi non guida o ha la fortuna di non dover stare in macchina all'ora di punta sembrerà solo un discorso come gli altri quello del traffico, ma se aggiungiamo anche l'ignoranza del codice della strada, più specificatamente sulle rotatorie, che qui a Piacenza sembra essere all'ordine del giono, allora il discorso rasenta il ridicolo.Oggi alle 18.30 circa mi trovavo in macchina alla rotatoria in fondo a via Farnesiana, dove un camionista dell'enia, fattosi grosso agli occhi di tutti mi ha tagliato volutamente la strada, immettendosi a forza nella rotatoria, insultandomi. Ci puo stare che qualcuno per errore dovuto alla fretta tagli la strada, ma farsi baldanzoso di una mancata precedenza esibendo poi la perla di saggezza ''Se devi svoltare a destra ti metti di là (indicando la sinistra)'' mi chiedo veramente se al giorno d'oggi l'esame di guida venga fatto in modo corretto o se semplicemente si paga un ''plus'' per una buona riuscita del test.
Dopo questa triste esibizione di ignoranza, che sarebbe costata ben 5 punti della patente, il camionista, sempre pieno di se, ha continuato a sostenera la sua ''giusta causa'' con non so quale argomentazione, in quanto è palese il fatto che fosse in torto.
Dopo aver assistito a questo momento di grande cultura, sono finalmente riuscita ad arrivare alla mia meta sana e salva, senza dover incorrere in altri geni della guida.
Condividi
|
|


|
-
|
|
Commenti (1)
|
ottimo articolo. complimenti.
Scritto da:
paolo
il 03/05/2010
|
|
|
|
|
|
|
08/09/2010 21.45.17
X Factor 4. Bravi Facchinetti e i giudici, ma manca Morgan...
08/09/2010 21.31.56
Fiorello ricorda Mike Bongiorno con l'Allegria! Day. Maratona anche su Mediaset...
08/09/2010 12.51.11
X Factor 4. Elio travestito da Morgan e' geniale. I gestacci della Maionchi esilaranti...
08/09/2010 8.22.31
X Factor 4. Tatangelo contro Elio. 'Era tutto montato a regola d'arte'...
08/09/2010 8.08.32
Alessia Marcuzzi tira il freno. 'Si e' vero con Facchinetti c'è grande attrazione. Ma i media esagerano'...
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Sondaggio |
|
SUV sgonfiati. Cosa ne pensi?
|
|

|