Il ristorante-pizzeria ''Bella Napoli'' è una pietra miliare a Piacenza. Entrando, si è certi di trovare il sorriso accogliente dalla famigl...

Bella Napoli

Bella Napoli
Pizzeria e ristorante
via Emilia Pavese, 98
29121 – Piacenza (PC)
Tel. 0523.480038

Il ristorante-pizzeria ”Bella Napoli” è una pietra miliare a Piacenza. Entrando, si è certi di trovare il sorriso accogliente dalla famiglia Amatruda e dall’efficientissimo staff, che si impegnano sempre al massimo per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. I bambini sono accolti a braccia aperte. Il menù è attento alle esigenze di chi è intollerante al glutine, e per i vegetariani sono previste molte possibili alternative.

Ma parliamo finalmente di pizza. Alla ”Bella Napoli” la pizza è sempre molto buona e le materie prime di qualità ineccepibile: la salsa al pomodoro è sempre dolce, la mozzarella di bufala è saporita e fresca, le alici arrivano da Vietri, ecc.

Il ristorante offre un menù vario, ma le specialità sono senza dubbio i primi a base di pesce. Gli spaghetti allo scoglio e le linguine agli scampi, leggermente piccanti, sono da 10 e lode. Da provare, per chi non amasse il pesce, anche i gnocchi alla sorrentina.

Il servizio è rapido (a volte fin troppo) e anche il conto è una piacevole sorpresa.

Potrebbe interessarti

Trattoria dell’Orso (Ca’ dell’Orso)

Il Ristorante Trattoria dell’Orso, fondato nel 1978 da un’intuizione di Cesare e Bruna, è stato …