Brad Pitt e Angelina Jolie saranno presto sposi in Francia

La loro portavoce annuncia che i due sono ufficialmente ”engaged”

E’ stato uno degli argomenti di gossip più gettonati degli ultimi anni. Qualche mese fa era stato lo stesso Pitt a dichiarare che lui e la sua bella Angelina ci stavano facendo più che un pensierino. Una prima conferma arriva dal portavoce del gioielliere Robert Procop, che ha creato l’anello di fidanzamento per la Jolie sotto la guida di Brad. Le due star hollywoodiane si sono quindi ufficialmente impegnate a fidanzarsi per poi convolare a nozze: in una parola, sono “engaged”.
Il team di Procop ha rilasciato attraverso un comunicato stampa questa dichiarazione: “Posso confermare che Robert Procop ha effettivamente progettato un anello di fidanzamento per Angelina Jolie con la collaborazione di Brad Pitt. Brad aveva una visione ben precisa di come doveva essere l’anello, che lui stesso ha realizzato insieme a Robert, lavorandoci per oltre un anno. Ha curato ogni minimo particolare, individuando un diamante di ottima fattura che venisse poi tagliato con una forma personalizzata e che fosse della misura giusta per la mano di Angelina. Brad è sempre stato molto coinvolto nel progetto, ha supervisionato ogni aspetto della creazione. I diamanti laterali sono appositamente tagliati per avvolgerle il dito. Ogni diamante è una gemma di altissima qualità”.
La conferma ufficiale arriva dalla portavoce dei “Brangelina”, Cynthia Pett-Dante: “E’ una promessa per il futuro e i loro bambini sono molto felici. Al momento, però, non è stata ancora fissata nessuna data”. Se è abbastanza normale che il padre di Angelina, John Voight, si dichiari “molto felice per loro”, lo è un pò meno che la storica ex di Pitt, Jennifer Aniston, esprima ugualmente felicità per i due.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …