#RipartiamoAdesso. Il futuro del Pd. Roberto Reggi e Paolo Dosi stasera in S.Ilario

I renziani rimettono in moto la macchina organizzativa

PIACENZA – Il futuro del Partito Democratico si chiama Matteo Renzi. Lo pensano in molti, lo scrivono tutti i giornali e ne sono convinti soprattutto i tanti che – anche a Piacenza – hanno lavorato dietro le quinte durante le recenti primarie. “Mettiti in gioco,” scrivono i renziani piacentini che si troveranno questa sera, 15 aprile alle ore 21.00, in Sant’Ilario. “Noi ci stiamo provando e siamo convinti che si possa cambiare. Già ci abbiamo provato nelle scorse primarie del Partito Democratico, oggi continuiamo in quella direzione e lo faremo nuovamente tutti insieme incontrandoci”.
“Oltre a tanti sindaci e amministratori della nostra provincia, saranno presenti tutti i comitati del territorio che hanno appoggiato e sostenuto Matteo Renzi, ci sarà Roberto Reggi, ma, cosa più importante, l’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi anche per la prima volta ad un nuovo modo di fare politica. L’obiettivo della serata, a partire dall’analisi dell’attuale situazione politica nazionale, è quello di individuare alcune modalità per orientare la partecipazione spontanea in proposte politiche che aiutino a risolvere i drammatici problemi che stanno vivendo famiglie ed imprese”.

“Abbiamo invitato anche il Sindaco di Piacenza Paolo Dosi che parteciperà”.

“Dopo questo appuntamento metteremo in calendario azioni ed altri incontri mirati ad approfondire le problematiche, individuare le soluzioni e tradurle in proposte politiche attuabili a livello locale e nazionale. Il metodo di confronto aperto con i protagonisti, cittadini, lavoratori, imprenditori, professionisti, corpi intermedi ed amministratori, avrà anche l’obiettivo di ricreare e potenziare la rete organizzativa e di relazioni che si è creata durante le primarie del centro sinistra”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …