Bovo Day 2014. La Nazionale Cantanti sfida gli Amici Del Bovo. In campo anche Ponginibbi

Il Bovo Day si terrà domenica 28 settembre allo stadio di Rovigo, il ritrovo è a Piacenza

Vigor Bovolenta, il Gigante del Polesine per la sua imponenza, è stato un pilastro della nazionale italiana di pallavolo ai tempi di Julio Velasco, anche ricordata come la “generazione dei fenomeni”. Il campione morì sul campo all’età di 37 anni il 24 marzo 2012 per un arresto cardiaco.
Lo ricordiamo anche per la sua presenza, dal 2003 al 2008, alla Copra Piacenza, con cui disputò tre finali scudetto e vinse una Top Teams Cup.

Ponginibbi è sponsor di Progetto Vita per il Bovo Day, che si terrà domenica 28 settembre allo stadio Gabrielli di Rovigo dove la NAZIONALE CANTANTI scenderà in campo contro la formazione AMICIDELBOVO. L’intero incasso della giornata sarà totalmente devoluto a Progetto Vita, che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori.

Ponginibbi, sempre in prima linea quando si tratta di beneficenza, ha messo a disposizione per l’occasione un Autobus GT che partirà direttamente da Piacenza per raggiungere la sede dell’evento.

Il pullman partirà alle ore 9:00 di domenica 28 settembre davanti al Palabanca di Piacenza (zone Le Mose). Per maggiori informazioni è possibile contattare Progetto Vita tramite mail a: progettovita.piacenza@gmail.com o telefonando allo 0523 303225.

Potrebbe interessarti

Miss Italia Castel San Giovanni Venerdì Piacentini

Piazza piena per Miss Italia e i primi Venerdì Piacentini a Castel San Giovanni

Castel San Giovanni, 14 giugno – La serata di ieri ha segnato un evento storico …