Poster del film "Fuori in 60 secondi"
© 2000 Jerry Bruckheimer Films − Tutti i diritti riservati.

Fuori in 60 secondi

TITOLO ORIGINALE: Gone In Sixty Seconds
ANNO: 2000
GENERE: Azione, Crime, Thriller
REGISTA: Dominic Sena
PRODUTTORE: Jerry Bruckheimer, Mike Stenson
ATTORI: Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi, Delroy Lindo, Will Patton, Christopher Eccleston, Chi McBride, Robert Duvall, Scott Caan, Timothy Olyphant, William Lee Scott, Vinnie Jones, James Duval, T.J. Cross, Frances Fisher, Grace Zabriskie, Dean Rader Duval, Bodhi Elfman, Arye Gross, Billy 'Sly' Williams, Carmen Argenziano, Michael Peña

TRAMA:
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all’azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

DESCRIZIONE:
Remake dell’omonimo film del ’74 del regista H.B. Halicki, non può non piacere a coloro che amano azione e motori. Infatti il film è ricco di spettacolari inseguimenti e di bellissime vetture. Non male neanche i personaggi, ma le vere protagoniste qui sono proprio le automobili!

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …