Home / Notizie / Cronaca / Con Mattoncini Spaziali basta un attimo per tornare bambini
LEGO PIACENZA

Con Mattoncini Spaziali basta un attimo per tornare bambini

Domenica 23 aprile a Piacenza si torna a celebrare la creatività con un evento interamente dedicato ai mattoncini LEGO e ai giochi di costruzioni, con una grande esposizione di diorami e progetti inediti, i set dedicati ai franchise più famosi (come Star Wars, gli Avengers e i supereroi Marvel, Batman e gli eroi della DC, Harry Potter e molto altro). L’evento Mattoncini Spaziali si terrà nell’area espositiva di Sgorbati, in strada Bobbiese 110/A, dalle 10 alle 18 e oltre alle costruzioni in mostra metterà a disposizione dei visitatori e dei collezionisti uno shop in tema e un’area gioco per i bambini.

Oltre ai diorami e alle costruzioni con mattoncini LEGO in esposizione, il pubblico potrà incontrare il team di Bricks Idea che realizzerà portachiavi personalizzati in tema, e per rendere il tutto più gustoso non mancherà un corner dedicato ai peccati di gola a cura di Stand Dolciario.

Mattoncini Lego Piacenza Bricks

In fondo basta un attimo per tornare bambini, come cerca di ricordare la locandina dell’evento dedicata a Goldrake, Mazinga Z e il Grande Mazinga, celeberrimi robot giapponesi che hanno emozionato un’intera generazione di bambini che oggi sono diventati mamme e papà.

Mattoncini Spaziali è il primo evento di un nuovo ciclo di appuntamenti che tratteranno a 360 gradi il mondo delle costruzioni (proponendo oltre a LEGO anche altri brand come MEGA), dei giocattoli e del collezionismo, che metteranno al centro i più piccoli e i legami che si creano nelle famiglie intorno alla meraviglia del gioco.

Potrebbe interessarti

La piacentina Atmos nuovo gestore del teleriscaldamento di Rozzano

Interrompere la catena dei disservizi, offrire più calore nelle case, garantire il massimo rispetto per …

Lascia un commento