Amazon sostiene l’associazione “Mani di donna” di Castel San Giovanni (PC)

Sabato 27 aprile, Amazon ha effettuato una donazione a favore di “Mani di donna”, associazione con sede a Castel San Giovanni che realizza lavori artigianali a partire da tessuti e stoffe. I prodotti finali vengono successivamente venduti in occasione di eventi o fiere ed il ricavato è destinato ad altri enti presenti sul territorio, in particolare case di cura e di riposo.

Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Castel San Giovanni si è unito ai rappresentanti dell’associazione presso lo stand allestito a Villa Braghieri, in occasione della manifestazione Floravilla, mostra-mercato di fiori e piante da giardino che si tiene ogni anno a Castel San Giovanni (PC). Il comitato locale di Amazon nella Comunità ha donato un set di stoffe, la cui consegna è avvenuta in sede della manifestazione.

Carla Pagani, responsabile dell’associazione, ha espresso la sua gratitudine per la donazione ricevuta: “Collaboriamo con alcuni delle associazioni maggiormente attive sul territorio, come la casa di riposo Albesani e l’Hospice di Piacenza. Questa donazione rappresenta un importante riconoscimento del lavoro che svolgiamo tutti i giorni a favore della comunità.”

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella Comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …