Mastella si scatena contro Santoro. Prodi: trasmissione non seria

Il ministro: linciaggio mediatico. Santoro: risponda ai giudici

"Se un magistrato va in tv e attacca la politica in quanto tale, è la fine della giustizia," ha dichiarato il Ministro Mastella dopo quello che lui stesso ha definito il "linciaggio mediatico" di Santoro. E gli fa eco il Presidente del Consiglio Romano Prodi, dichiarando: "Ho letto i resoconti sulla trasmissione e mi sembra che non vi si possa riscontrare nulla della serietà, della professionalità e dell’appropriatezza che dovrebbe avere una trasmissione che riguarda la giustizia".

Critico anche il leader in pectore del Partito Democratico Walter Veltroni: "Mi sembra l’ennesimo segnale che sono saltati i ruoli, negli altri Paesi c’è un equilibrio di poteri", e il presidente del Senato Senato Franco Marini che ha parlato di "Trasmissione a senso unico".

Un’ennesima bocciatura a 360 gradi per il modo di fare giornalismo di Santoro, pronto a mettere alla berlina chiunque non faccia parte della schiera dei suoi "prediletti"? Dal centrodestra arrivano solo commenti ironici. "Prima Santoro e Travaglio erano eroi," ricorda il leghista Roberto Castelli, "adesso che è nel tritacarne, una certa sinistra li attacca".

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …