Inaugurano i Laghi di Tuna il nuovo locale estivo del clan Comoedia

Noi della redazione c’eravamo, e…

Siamo a metà giugno, ma questa estate stenta a decollare. Poche le giornate di sole, una temperatura che di giorno non supera i 18 gradi, pioggia a tratti, quasi fossimo a Londra.

I "Laghi di Tuna", il nuovo locale estivo realizzato dal team che da anni gestisce il Comoedia e che ha fondato, a suo tempo, locali storici come Il Parco delle Driadi e il Mill Village, ha inaugurato ieri sera approfittando di una delle poche serate asciutte di questo giugno.

Al centro di tre laghi artificiali, in mezzo al verde e a pochi passi dal letto del fiume Trebbia, una musica lounge suonata ad un volume ragionevole accoglie gli ospiti del ristorante. Per l’inaugurazione c’era il tutto esaurito, e i tavoli sono stati apparecchiati sia all’interno che all’esterno del club.

Il locale è arredato con gusto raffinato, ma il suo punto di forza è senza dubbio l’ambientazione. Le luci si specchiano sull’acqua dei laghetti e la grande terrazza permette di sorseggiare un drink sentendosi completamente fuori dal caos cittadino.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …