Victoria del GF3 rivuole Pasquale. ”Ho commesso un errore e sono pronta a scusarmi”

Se fino a qualche tempo fa lui sembrava il “mollato”, ora la situazione sembra si sia ribaltata

Chi non si ricorda i ciccini del Grande Fratello 3? Parliamo di Pasquale Laricchia e della sua girlfriend americana Victoria Pennington, che immediatamente dopo la fine del reality lo aveva mollato per tornare negli USA.

Da allora, mentre Pasquale continuava ad ottenere visibilità in tv, di Victoria non si è saputo più nulla. Fino ad oggi. “Mi sto convincendo sempre di più di avere fatto un errore," ha raccontato ai giornalisti dopo due storie naufragate negli States. "Sono anche pronta a chiedere perdono”¦ E’ come se le ultime delusioni mi avessero aperto gli occhi. Dentro di me si è fatta strada una certezza: non ho mai amato nessuno come Pasquale. Se lo rivedessi gli butterei le braccia al collo”.

Chissà se Pasquale si riprenderà la sua ciccina…

Per ricostruire la fine della loro love story, riportiamo uno stralcio di un articolo comparso nel 2006 su CCS News.

Si può dire che il GF3 non abbia portato così tanta fortuna ai due, come invece è successo a Katia ed Ascanio. Victoria è andata via di casa lasciando un biglietto sul microonde, una vera lettera d’amore (non riportiamo il testo integrale per una ragione di rispetto nei confronti della Pennington) anzi rimaniamo sorpresi di fronte all’atteggiamento del signor Laricchia che per l’ennesima volta utilizza le questioni sentimentali per guadagnare denaro. ‘C’è bisogno di fiducia, rispetto umano e meno cattiveria”¦ solo così si può ancora sentire l’amore che c’è fra noi. Ti amo più di quanto le parole possano dire”. Una frase molto significativa e della quale tutti possiamo cogliere il significato tranne il diretto interessato che afferma: ‘É forse cattiveria la voglia di un uomo di realizzare i sogni della donna che ama?” Ma Victoria aveva un unico sogno, quello del matrimonio, il progetto discografico avrebbe anche potuto attendere.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …