Miss Piacenza Night 9 e’ Bruna N’Diaye. A Linda Barani il premio della critica

Eletta ieri notte al Comoedia la nuova reginetta del web. Al secondo posto la campionessa di pattinaggio Paola Amati

La vincitrice della nona edizione di Miss Piacenza Night è Bruna N’Diaye. Bresciana, anche se nata in Senegal, la modella dagli occhi verdi smeraldo è la prima Miss Piacenza Night di colore.

Dopo la sfilata che l’ha vista protagonista insieme alle sfidanti, Paola Amati (classificata al secondo posto), Linda Barani (terza), Sara Cremonesi, Aurora Magnani, Greta Schiavi e Nairi Maraboli, Bruna N’Diaye è stata incoronata dalla reginetta uscente.

Il conduttore della serata, Corrado De Castro, ha poi invitato la giuria ad esprimersi per l’assegnazione del premio della critica, un riconoscimento per la migliore esibizione in passerella.

L’avvocato Lucia Valla, presidentessa della giuria composta da Andrea Pasquali (La Cronaca), Filippo Tramelli (TGCom), Eviana Pasquali (prima testimonial di PiacenzaNight.com), Stefano Frontini (consigliere comunale di Piacenza), Gagan Deep Dharam (webmaster di PiacenzaNight.com), Violante Dossena (videomaker di B4Design), ha assegnato il premio della critica a Linda Barani.

Clicca qui per vedere le foto di Bruna N’Diaye

Condividi

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …