Calcio. Inter perde 2-1 contro Chievo. Eto’o: attimo di follia ”alla Zidane”.

L’Inter si trova in difficoltà a -9 dal Milan. La testata di Eto’o nei confronti di Cesar non migliora certo la situazione

Giornata scura per l’Inter che perde a Verona 2 a 1 contro il Chievo e barcolla con i colpi di Pellissier e Moscardelli.

Il risultato di oggi mette in dubbio la posizione di Benitez al comando della squadra, anche se a giudicare dalle parole del presidente Moratti ("Benitez resta anche se dovesse perdere a Verona") la situazione dell’allenatore non è in discussione.

Torniamo ora al campo di battaglia -nel vero senso della parola si potrebbe dire- Pellissier segna il primo gol al 28′ al 68′ però subentra al suo posto Moscardelli ed anche lui va in rete dopo 14 minuti;
Eto’o cerca di reagire quasi a termine partita e segna al 92′ con una grande azione individuale ma il risultato della partita non piace all’Inter e per un attimo la testata di Eto’o fa rivivere quel moento tanto discusso e rivisto più volte da tutti, il Camerunense si scaglia contro Cesar così come l’attimo di follia di Zidane contro Materazzi nei Modiali 2006.

[Best_Wordpress_Gallery id=”933″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …