Sara Tommasi coinvolta in un giro di prostituzione?

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa indignato per il suo coinvolgimento nell’indagine

E’ finita in Procura l’informativa della Squadra Mobile, unitamente alle trascrizioni delle intercettazioni, che riguardano la showgirl Sara Tommasi, coinvolta nell’indagine della Dda di Napoli su un giro di prostituzione.

"Sono veramente indignato per l’accostamento arbitrario ed immotivato del mio nome a vicende che riguardano una inchiesta napoletana relativa all’attrice Sara Tommasi, alla quale, come si evince dagli stessi articoli, sono del tutto estraneo". Ha affermato il ministro della Difesa Ignazio La Russa, difendendosi dalle accuse lanciate da alcuni organi di stampa.

"Alcuni giornali affermano che vi sono state con la Tommasi alcune telefonate. Non ne ricordo assolutamente nemmeno una e questo benché nessuno potesse sapere che la persona in questione fosse oggetto di indagine e che quindi non sarebbe stata censurabile la sua conoscenza. Ricordo invece di aver ricevuto un sms con tono forzatamente confidenziale che mi stupì".

La Russa è perentorio. "Resta insuperabile il fatto che non ho mai, dico mai, fatto seguire alcun incontro o anche semplice contatto diretto o indiretto con la persona in questione. Sono pronto a ogni ammenda se qualcuno dimostrasse il contrario".

"Ma quale penitenza pagherà", ha concluso il Ministro, "chi ha diffuso e poi pubblicato, anche in maniera maliziosa, la notizia priva di ogni rilevanza, che in realtà è una ‘non notizia’? Mi piacerebbe saperlo. Da oggi però nessuno potrà più far finta di non sapere la verità senza assumersene la responsabilità nelle sedi competenti".

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …