Harry Potter alcolizzato? Daniel Radcliffe confessa: ”per un anno ho avuto problemi con la bottiglia”

L’attore: ”Ero così dipendente da non riuscire a godermi le cose. Ci sono stati alcuni anni in cui ero innamorato dell’idea di avere una sorta di stile di vita da persona famosa che davvero non faceva per me”

Il giovane attore Daniel Redcliffe, protagonista della saga di Harry Potter, ha confessato ai media di avere avuto seri problemi di dipendenza dall’alcol. “Ero così dipendente da non riuscire a godermi le cose – ha raccontato a GQ – ci sono stati alcuni anni in cui ero innamorato dell’idea di avere una sorta di stile di vita da persona famosa che davvero non faceva per me”.

La rivista americana ha riportato una lunga intervista che ha spiegato la storia di Daniel dietro alle quinte del sesto film della saga. Quando ha capito che poteva conigare il suo stile di vita tranquillo all’essere famoso, Daniel è riuscito a smettere di bere. “Ora posso godermi il fatto di avere una relazione con la mia fidanzata in cui sono davvero piacevole e non ubriaco per tutto il tempo,” ha rivelato. “Per quanto mi piacerebbe essere la persona che vai party e beve un paio di drink e si diverte, questo non funziona per me. Preferisco semplicemente restare a casa a leggere o andare a cena con qualcuno, o parlare con qualcuno che amo, o parlare con qualcuno che mi fa ridere”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1328″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …