Selvaggia Lucarelli massacra Kekko dei Moda’: ”aridateje il ciuccio”

E chiude con la domanda del secolo: ”ma poi perchè Kekko con tre kappa? Sei un Pokemon?”

Come la nostra blogger Linda Barani ha ampiamente raccontato nei suoi articoli di oggi, Kekko dei Moda’ si è offeso a morte con Emma Marrone per non essere stato ringraziato dopo la vittoria a Sanremo e su Facebook ha scritto: “Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare Non è l’inferno alla vittoria di Sanremo. E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle… 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…”.
Il commento di Selvaggia Lucarelli sul suo blog è stato a dir poco spassoso. “Kekko dei Modà ha fatto veramente una figura meschina,” esordisce la regina di tutti i blogger. “Ok, ti dispiace che lei, Emma, non ti abbia fatto una chiamata la sera della vittoria (…) E allora che fai? Pensi bene di pubblicare su fb la tua lamentela da frignone sfigato (…) Così, tanto per spostare un po’ l’occhio di bue su di te e rovinarle la festa”?

Selvaggia Lucarelli, nel suo post, si diverte a prendere in giro il cantante per il suo modo di scrivere. Se scrivi così e riesci “a firmare pure delle canzoni come autore, sii grato al Creato. Più che alla Siae dovresti essere iscritto al Cepu”. “Ma poi perchè Kekko con tre kappa? Sei un Pokemon”?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …