Palermo. Donna uccisa nel suo negozio con un paio di forbici

Antonietta Giarrusso è stata ritrovata senza vita nel retro dello stabile che ospitava la sua attività

“Ninni manifatture per parrucche”: questo è il nome del negozio in cui Antonietta Giarrusso, 65 anni, è stata ritrovata senza vita. E’ stato il marito 90enne della donna a fare la macabra scoperta, essendosi recato di persona al negozio in seguito alle ripetute telefonate a vuoto effettuate alla moglie. L’uomo è stato costretto a richiedere l’intervento dei Vigili del fuoco, dopo aver trovato l’ingresso sbarrato.
La vittima è stata trovata nel retrobottega con un paio di forbici conficcate nella gola; secondo i primi rilievi, Antonietta potrebbe essere stata assassinata in seguito ad un tentativo di rapina. La commerciante era la titolare di uno degli ultimi esercizi di parrucche rimasti attivi a Palermo. Fa riflettere il fatto che questo si trovi in via Dante, accanto ad una filiale della Banca San Paolo, a due passi dalla centralissima piazza Politeama.

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …