Belen al processo Ruby: ”mai passato una notte con Berlusconi”

In aula anche la Santanchè e Carlo Rossella, presidente di Medusa

“Questo è un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare” sono le parole della show-girl argentina all’uscita dal tribunale di Milano dove si tiene il processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. La show girl, rispondendo alle domande dei cronisti, ha smentito di aver trascorso in passato una notte con l’ex premier.
In aula anche l’ex ministro Daniela Santanchè che non ha trattenuto le sue pesanti polemiche al vetriolo: “Il problema è che c’é parte della magistratura che vuole cancellare parte della politica per prenderne il posto, questo è il problema del paese che c’é da vent’anni”, concludendo con l’accusa di “farsa mediatica” nelle sue parole riferite al processo.
E’ stato il giorno anche di Carlo Rossella che ha dichiarato: ” Ad Arcore a casa di Silvio Berlusconi le ragazze che partecipavano alle serate ballavano, cantavano (‘”Meno male che Silvio c’é'” e canzoni sudamericane) anche durante la cena, ma non mostrando il seno o il fondoschiena”. “Berlusconi cantava – ha aggiunto – parlava della sua vita, e le ragazze andavano a complimentarsi con lui. Non le ho mai viste in atteggiamenti di natura sessuale né nei confronti di Berlusconi né di Emilio Fede. C’era un clima di confidenza e allegria”

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …