Twilight. Bocciato da critica e pubblico il gran finale. Deludente la scena hot

Poche scene d’azione nel finale non risvegliano dal torpore gli spettatori

“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Seconda Parte” – Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente è un vampiro. Mentre il marito Edward ne ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo, lei non si è mai sentita più viva; inoltre, il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia, Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.
Eccoci finalmente arrivati all’ultimo episodio della storia dei vampiri più amati dagli adolescenti di oggi. Un episodio che prometteva – finalmente – un po’ di azione oltre che un’attesissima scena hot tra i due fascinosi protagonisti, ma che delude su entrambi i fronti. Infatti, mentre l’azione rimane rilegata a pochi minuti nel finale (troppo tardi per risvegliare l’annoiato spettatore), la scena di sesso tra Pattinson e la Stewart appare troppo patinata e poco credibile. Sembra difficile che un simile prodotto possa soddisfare chicchessia (compresi i fans sfegatati della saga); troppo superficiale e raffazzonato, con una moltitudine di coprotagonisti che si avvicendano sulla scena senza un vero perché.

Il film ha incassato 10 milioni in 5 giorni. Eppure sul web le critiche di fans e spettatori occasionali si sprecano. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …