Vince ”pacchetto premio” per andare a sentire il live di Zucchero a Cuba: muore investita

La 31enne vicentina era a L’Havana col fidanzato; oscurato in segno di lutto il sito dell’artista

“Ciao Chiara”, in lettere bianche su sfondo nero, era la scritta che campeggiava ieri sera sul sito di Zucchero per esprimere il cordoglio dell’Artista e la vicinanza alla famiglia della vittima. Chiara Sartore, 31 anni, originaria di Vicenza, aveva vinto nelle settimane scorso un pacchetto premio (viaggio più concerto) messo in palio dal sito di Radio Italia per andare a sentire il suo idolo musicale a L’Havana; arrivata nella capitale cubana insieme al fidanzato non è però riuscita a realizzare il suo sogno: qualche ora prima del concerto è stata investita da un’auto ed e’ morta.
“Chiara aveva 31 anni e la vita davanti – si legge nel sito di Radio Italia – Era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c’è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via”.
“Apprendo la tragica notizia adesso – si può leggere nel sito ufficiale dell’artista – e sono sconvolto di come un sogno possa trasformarsi irrimediabilmente da gioia in un gran dolore. Il destino è stato crudele con Chiara e i suoi cari che abbraccio umilmente col cuore”. “Ciao Chiara un bacio infinito, ciao tesoro”, la struggente dedica di Zucchero Fornaciari.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …