MasterChef. Parte la terza edizione con appassionanti audizioni

Su Sky Uno HD tornano gli inflessibili giudici e piatti da far venire l’acquolina in bocca

Riparte con tante novità l’edizione italiana di MasterChef, il programma culinario che ha appassionato decine di migliaia di spettatori: ogni giovedì sera, a partire dalle 21:10, saranno trasmessi non uno, ma ben due episodi sul canale Sky Uno HD, con 12 serate di intrattenimento tutti incentrato sulla cucina. Continuerà poi a partire dal 27 dicembre MasterChef Magazine, un appuntamento fisso dal lunedì al venerdì alle 20:00, con costanti aggiornamenti. I giudici restano sempre gli stessi: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.
E l’argomento delle prime puntate sono le selezioni, dalle quali usciranno i concorrenti che si sfideranno ai fornelli per gare senza esclusioni di colpi. Tra i promossi delle prime due puntate, abbiamo Michele, combattivo e appassionato di gare di moto; Rosetta, pugliese tutta al naturale; Giovanna, ex modella di origini polacche; Emma, originaria del Senegal con tanta voglia di mettersi alla prova; Nicola, 51enne amante degli uccelli; Jessica, che ha conquistato i giudici con la sua torta; Laura, sosia di Liz Tailor che sembra puntare al cuore del giudice Barbieri…
E poi Almo, gestore di un dog-hotel; Maria Rosa, stilosissima over 60; Rachida, di origini marocchine e piena di potenziale; Komi, con il suo sushi; Eleonora, gemmologa; Giorgio, che ha servito un ottimo tonno cipollato; Alberto, che, nonostante sia il candidato più anziano, ha una fama da vero latin lover; Margherita, giovanissima pugliese; e infine Beatrice, accompagnata dall’inseparabile lievito… Wilson.
Non ce la fa invece il piacentino Iller, il barista accompagnato da un orsacchiotto un po’ speciale, con cui condivide il letto da ben 40 anni.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …