Justin Bieber lancia uova sui vicini: scatta la denuncia

L’ennesimo scandalo che coinvolge la giovanissima popstar

Non ha ancora smesso di far parlare di sé per i continui scandali che lo coinvolgono: dalle voci che parlano di una visita a un bordello in Brasile, ai racconti sulla sua guida spericolata, alle continue notizie che lo vedono accusato di aggressioni nei confronti dei fotografi, Justin Bieber si sta costruendo una reputazione davvero inusuale per una giovane pop star. Il 19enne, questa volta, è stato denunciato per vandalismo dai suoi vicini di casa nella sua villa a Los Angeles: avrebbe, infatti, lanciato uova contro i vicini, provocando danni per circa 20mila dollari.
La polizia si è presentata nella sua abitazione con un mandato di perquisizione, allo scopo di verificare la presenza di telecamere di sorveglianza in grado di confermare i fatti. E in manette non è finito il cantante, che ha collaborato con le autorità, ma un membro del suo entourage, Lil Za, che vive con lui: in suo possesso, infatti, sono state trovate droghe.
Pare, inoltre, che Lil Za sia stato arrestato una seconda volta… proprio mentre stava per essere rilasciato. Avrebbe, infatti, distrutto il telefono che si trovava nella sua cella, facendo lievitare la sua cauzione a circa 70mila dollari.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …