GF13. Francesca Cioffi e il flirt con Alessio Lo Passo. Messaggi hot sui social

L’ex tronista la accusa: ”Ci ha provato con me tante volte, ma non ho mai accettato”

Ancora non siamo entrati nel vivo di quest’edizione del Grande Fratello, e già si sprecano le voci su presunte infedeltà e flirt bollenti: non ne è esente nemmeno Francesca Cioffi, la concorrente che intende sposare il suo fidanzato a giugno, e già in passato, durante una pausa nella loro relazione, era comparsa in tv per partecipare a Uomini e Donne e corteggiare Alessandro Pess. Le accuse arrivano dall’ex tronista Alessio Lo Passo, che afferma che prima di entrare nella casa la ragazza avrebbe tentato di corteggiarlo più volte su Facebook, mentre già era in una relazione con il suo attuale fidanzato.
“Quando mi ha cercato non mi ha detto esattamente chi fosse”, avrebbe affermato in un’intervista per Nuovo. “Si era iscritta su Facebook con un altro nome e nella foto profilo non si vedeva”. E poi aggiunge dettagli: “Ci ha provato tante volte. lo non ho mai accettato le sue avances. Una volta mi ha dato un appuntamento, però non mi sono presentato. Mi ha cercato per tutta l’estate e poi è sparita. Un paio di mesi fa mi ha ricontattato per dirmi che era morto suo padre e che sarebbe entrata al GF.”

Sarà solo polverone, o c’è del vero dietro a queste accuse? Intanto il fidanzato di lei tace, e non lascia alcuna dichiarazione; forse ne sapremo di più durante la prossima diretta.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …