Metronotte. Auto ariete al distributore ma le guardie giurate sventano il furto

Sfondato l’accesso della stazione di servizio in strada Valnure, ma i ladri si danno alla fuga ed abbandonano il mezzo utilizzato per il colpo

Non è stata una notte fortunata per i malintenzionati che, nella notte di sabato, hanno tentato un furto ai danni di un distributore di benzina situato in strada Valnure. L’attivazione dell’allarme ed il conseguente sopralluogo del personale di Metronotte Piacenza, hanno infatti costretto i malviventi a desistere dal loro intento. Sono circa le 03.45 quando la centrale operativa di via Ballerini riceve il segnale di intrusione dal distributore. In meno di sessanta secondi l’agente di vigilanza raggiunge l’obiettivo e nota che la porta di ingresso e la saracinesca della stazione di servizio sono sfondate. Sul retro dello stabile è ancora presente la Fiat Uno utilizzata come ariete ed abbandonata dai ladri, fuggiti a mani vuote attraverso i campi.
Il metronotte ha notato alcune impronte in prossimità del canale posto sul retro della stazione di rifornimento, segnalate poi alla Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …