Silvio Berlusconi ricoverato a New York. Rinviata udienza Ruby ter

È statp ricoverato al Presbiterian Columbia University Medical center di New York per accertamenti Silvio Berlusconi: lo confermano le documentazioni presentate dalla sua difesa nel processo Ruby ter, con le quali è stato ottenuto il rinvio dell’udienza al prossimo 15 dicembre. Silvio Berlusconi avrebbe avvertito un lieve malore lo scorso venerdì 30 settembre, e sarebbero stati rilevati scompensi pressori e flogosi legati al decorso post-operatorio dell’operazione cardiaca dello scorso luglio.

Per il leader di Fi è stato perciò disposto il ricovero nella struttura ospedaliera di New York, dove rimane sotto osservazione.

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …