Storia finita per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. A lei la custodia dei sette cani… e di tutti gli altri animali?

Tre gatti, sette cani, due pony, due cavalli, e persino un maialino: una compagnia degna di una fattoria per Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la coppia ormai sull’orlo del divorzio. Gli animali vivono attualmente nell’abitazione della popstar in California, e, secondo quanto avrebbe riportato il sito Tmz, la cantante sarebbe pronta alla guerra se l’ormai ex tentasse di allontanare gli amati compagni da lei.

In California, infatti, una legge permette ai giudici di valutare quale degli ex partner sia più adatto a curarsi degli animali domestici in seguito al divorzio: una battaglia vinta in partenza per Miley Cyrus, secondo una fonte, visto l’affetto e le cure in cui si è prodigata per i suoi amici a quattro zampe. Ma è stato proprio Hemsworth a metterli in salvo dall’incendio della loro villa a Malibù: il finale di questa vicenda sarà davvero così scontato?

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …