Continuano le ricerche dei due scomparsi. Forse nuove tracce nel bagagliaio dell’auto di Sebastiani

Piacenza. Potrebbe essere stata individuata una nuova traccia di Elisa Pomarelli sull’automobile di Massimo Sebastiani, in seguito alle analisi dei carabinieri del Ris di Parma. In particolare, sembrerebbe che nel bagagliaio dell’auto siano state rinvenute tracce organiche che potrebbero appartenere alla 28enne, scomparsa da domenica 25 agosto. L’auto, una Honda Civic, sarebbe stata ritrovata proprio nel corso della giornata di domenica 25 agosto parcheggiata di fronte all’abitazione dell’uomo, a Campo Grande.

Non si esclude, tuttavia, che le tracce della ragazza, che già da anni sarebbe stata amica del 45enne, possano essere finite in tale punto in un’altra occasione, per esempio dopo aver riposto temporaneamente abiti o altri effetti personali nel bagagliaio. Non si tratterebbe, secondo quanto diffuso fino ad ora, di sangue, anche se non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Intanto proseguiranno fino a giovedì le ricerche dei due scomparsi, con all’opera squadre miste composte da membri delle forze dell’ordine e volontari, coordinate dai Carabinieri. A partire dalla giornata di domani è possibile che l’area d’interesse torni ad essere quella di Sariano di Gropparello.

Potrebbe interessarti

Miss Italia Castel San Giovanni Venerdì Piacentini

Piazza piena per Miss Italia e i primi Venerdì Piacentini a Castel San Giovanni

Castel San Giovanni, 14 giugno – La serata di ieri ha segnato un evento storico …