Ragazza travolta mentre attraversa la strada in piazzale Marconi, è grave

Piacenza. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita la ragazza che, nel tardo pomeriggio di sabato 23 novembre, sarebbe stata travolta da un mezzo mentre sarebbe stata intenta ad attraversare la strada in piazzale Marconi. La giovane si sarebbe trovata nei pressi delle strisce pedonali quando un’auto di passaggio l’avrebbe colpita, facendola cadere a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Pubblica Assistenza: la ragazza, in condizioni gravi, è stata trasportata verso l’ospedale.

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …