Home / Notizie / Cronaca / Donna colpita al volto in strada. Arrestato un 36enne per minacce e maltrattamenti in famiglia

Donna colpita al volto in strada. Arrestato un 36enne per minacce e maltrattamenti in famiglia

Alseno (Piacenza). Dovrà rispondere delle accuse di minacce e maltrattamenti in famiglia un 36enne originario di Cortemaggiore, con precedenti e disoccupato, fermato nel corso della serata di martedì 28 gennaio in via Garibaldi, ad Alseno, in seguito ad una discussione con la compagna degenerata nella violenza. A far scattare l’allarme la chiamata di un passante, che avrebbe raccontato di aver visto un uomo e una donna coinvolti in una violenta lite in strada.

All’arrivo sul posto dei carabinieri di Castell’Arquato e del Nucleo Radiomobile di Fiorenzuola, sul viso della donna, una 33enne piacentina, sarebbe stata notata la presenza di ecchimosi; secondo quanto diffuso, sembrerebbe che non fosse la prima volta che l’uomo agiva in maniera violenta nei confronti della compagna. Perquisita anche l’abitazione dell’uomo, dove sarebbero stati trovati circa 2 grammi di hashish; per l’uomo è così scattata anche una segnalazione come assuntore.

Potrebbe interessarti

Davide Lucchi Osteopata Libro

Davide Lucchi, il primo manuale metodologico di osteopatia

Davide Lucchi, osteopata piacentino, presenta il libro “Frequenze del movimento permesso in Osteopatia”: un’opera finora …