GF12. Patrick si aggiudica il titolo di Playboy della casa

Dopo Ilenia, massagi hot per Martina, baci per Vale e coccole alla sexy bomba Cristina

Il biondino romano archivia momentaneamente il corteggiamento verso Ilenia e come un ape si sposta di “fiore in fiore”. Per primo cerca di conoscere meglio Martina e nella notte, con luci soffuse le dedica un massaggio hot. Poi bacia Vale, la regina della mortadelle e per non farsi mancare niente coccola teneramente la voluttuosa Cristina del Basso. Insomma è così che il Patrick conquista il titolo di nuovo playboy della Casa del “Grande Fratello 12”. Martina sembra ricambiare l’interesse che Patrick le rivolge, e infatti, la giovane inquilina, gli chiede di ritagliare spazi di tempo solo per loro.
Basta chiedere, e il biondino non se lo fa dire due volte e le dedica un massaggio molto sensuale. A luci spente, la torinese si mostra più affettuosa e tenera del solito, abbandonandosi alle sapienti mani del giovane, le stesse che la fotomodella ha cercato durante tutto il “trattamento”. Poi arriva anche il momento di Vale, che gli regala delle crepes a forma di cuore. Per ringraziarla Patrick la coinvolge nella vasca a idromassaggio, mangia il dolce e si lascia massaggiare i piedi. Poi scatta il bacio, innocente. Che per la regina della mortadella è una bella conquista.
Non poteva farsi mancare anche un pò di coccole con la prosperosa Cristina. Il feeling tra il playboy e l’inquilina dal décolleté più generoso, cresce ogni giorno di più e i due si scambiano coccole e affettuosità. Chissà con quale sarà più di un’amicizia.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1615″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …