Morto il figlio di Sylvester Stallone. A uccidere il giovane una overdose di medicinali

Si parla di suicidio. ”Sylvester è devastato”, ha detto l’agente Michelle Bega. ”I suoi pensieri sono ora per la madre di Sage, Sasha”

LOS ANGELES – È stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles Sage Stallone, figlio 36 anni, di Sylvester Stallone. A uccidere il giovane sarebbe stata una overdose di medicinali. L’attore americano, icona degli anni ’80 e volto di Rambo e Rocky, è stato raggiunto dalla notizia mentre si trovavava a San Diego per il Comicon, la fiera del fumetto più importante del mondo. Subito Sly si sarebbe chiuso nel più totale silenzi e riserbo. “Sylvester è devastato,” ha dichiarato ai media il suo agente, Michelle Bega. “I suoi pensieri sono ora per la madre di Sage, Sasha”.
Le cause del decesso di Sage Stallone, che alcuni ricorderanno per aver recitato a fianco del padre nella pellicola “Rocky V”, non sono ancora chiare. I giornali americani – basandosi su alcune presunte indiscrezioni – ipotizzano che a uccidere il ragazzo sia stata una terribile overdose di medicinali. Ma l’ipotesi del suicidio è presa seriamente in considerazione.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …