Platinette si racconta in un video esclusivo per Piacenza Night

Con Vladimiro Poggi parla di sé, di spettacolo e di elezioni amministrative

In occasione del decimo compleanno del Mill Village, uno dei locali preferiti dai giovani piacentini che affollano le sue sere estive fatte di ottimi cocktails e musica live, gli organizzatori hanno voluto calare un vero e proprio asso facendo esibire la mitica Platinette in un concerto-show con la band milanese "Settesotto".

Piacenza Night era in prima fila (e dietro le quinte) a seguire l’evento. Il nostro inviato speciale Vladimiro Poggi, grazie alla collaborazione con il videomaker Luca Settimini, ha realizzato una lunga intervista alla più celebre Drag Queen italiana.

Nell’intervista Platinette ha parlato di sé, della sua nuova esperienza live in giro per l’Italia, ma anche di costume, di politica e di elezioni amministrative. Come si può intuire dalle immagini lo show è stato assolutamente coinviolgente, anche grazie alla qualità musicale della band milanese "Settesotto" (www.settesotto.it) composta da Francesco Bianchi (voce), Dario Forzato (chitarra), Titti Gallo (voce), Luke Longoni (tastiere), Raffaella Minniti (batteria), Gabri Peretti (trombone, percussioni) e Pea Santoro (basso).

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …