Isola dei Famosi. Vip insieme a comuni mortali. E la Ventura ci sara’

E anche su Second Life partirà un’Isola tutta virtuale

"Sarà un’Isola bellissima". Ne è certa Simona Ventura, che per l’Isola dei Famosi numero 5 ha dovuto penare non poco. La nuova edizione andrà in onda da mercoledì 19 settembre in prima serata su Raidue e dal lunedì al sabato dalle 18.50 alle 19.40. "Mi entusiasma molto il cast dei famosi – prosegue -. Sono persone con grandi esperienze da raccontare. Li ho fortemente voluti per combattere la tremenda violenza verbale che c’è oggi in tv. Spero, partendo dall’Isola, di potermi confrontare su temi sociali con tolleranza. Non cambierò la mia conduzione ma voglio offrire una tv di qualita".

Nel cast dell’Isola 5 ci saranno: Francesco Coco, Paul Belmondo, Nicola Canonico, Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Lisa Fusco, Cristiano Malgiolio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan, Manuela Villa.

E a partire dal 4 ottobre (alle 22.30) l’Isola dei Famosi numero 5 avrà una sua versione virtuale su Second Life. I concorrenti (non ancora individuati) saranno segregati in casa, e dovranno restare collegati 24 ore su 24 al computer. Le regole sono le stesse del programma e tutto si svolgeranno secondo i principi della convivenza, sopravvivenza, eliminazione.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …