Trame oscure, vizi e segreti di Piacenza… anzi di Gotham City

Dal 7 febbraio, su TeleColor, ogni giovedi sera in prima serata il nuovo talk show di Vladimiro Poggi

Piacenza, città ridente, dove tutto funziona a meraviglia. Una piccola realtà in grado di offrire sbocchi professionali per i giovani, dove il tessuto imprenditoriale è un network proiettato verso il futuro, dove il libero mercato è spronato da un pluralismo di soggetti attenti all’innovazione. Dove il sociale funziona e nessuno è lasciato indietro, dove non c’è smog e dove gli uomini di potere combattono per la tutela del territorio.

Questa visione fantastica di Piacenza è quella che ci viene descritta quotidianamente da una buona parte dell’informazione locale. Almeno questa è la teoria sulla quale si basa Gotham City, il nuovo talk show condotto da Vladimiro Poggi, che si presenterà al suo pubblico in una veste ancora più libera ed aggressiva, pronto a svelare cosa si nasconde negli angoli oscuri della città.

Per coloro che vogliono già da oggi collaborare con la redazione (segnalando curiosità o suggerendo casi particolari) l’indirizzo mail è: gothamcity@live.it

Gotham City andrà in onda dal 7 febbraio, su TeleColor, ogni giovedi sera in prima serata. Ecco il promo della nuova trasmissione.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …