Isola dei Famosi. Vince Vladimir Luxuria. Seconda Belen Rodriguez

Finale combattuta fino all’ultimo voto tra la meravigliosa Belen e l’onorevole Luxuria

E’ finita. L’isola dei famosi 6 si conclude con la vittoria di Vladimir Luxuria.

Una finale al cardiopalma, combattuta fino all’ultimo voto, tra Belen Rodriguez, una donna di grande bellezza e grande carattere, dal sorriso solare e dalla grinta tutta latina, e Vladimir Luxuria, una donna per scelta, dall’intelligenza raffinata e dalla grande cultura.

Belen ha iniziato la sua carriera lavorativa a 17 anni come modella in Argentina, Miami, Messico, conquistando diverse copertine importanti e come testimonial di diverse case di lingerie, per poi proseguire in Italia dal 2005. Al suo attivo vanta un calendario realizzato dal fotografo Luca Cattoretti e un ruolo da protagonista nello spot TIM accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis, come "donna dei sogni". Tra le sue doti anche il canto (ha inciso un disco con Nek).

Vladimir Luxuria, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, ha iniziato la sua carriera a Foggia, dapprima organizzando feste ed eventi culturali, poi esibendosi con i suoi primi spettacoli dal vivo alla Taverna del Gufo. Nel 1993 entrò nel movimento per i diritti della comunità GLBT (gay, lesbica, bisessuale e transgender) e assunse la direzione artistica del Muccassassina, un evento settimanale di riferimento per la comunità LGBT, organizzato dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. Fu tra gli organizzatori del primo Gay Pride che si tenne a Roma il 2 luglio 1994 e al quale parteciparono circa diecimila persone. Alle elezioni politiche del 2006 Vladimir Luxuria ha ottenuto il primo mandato parlamentare, ottenendo l’elezione alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Lazio 1.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …