GF9. Sesso tra Vanessa e Marco. Ma lui incontra la sua ex in diretta e sceglie lei

Struggenti baci e languide carezze sotto le coperte

Dopo avere visto la sua bella tra le braccia di Alberto, Marco (il calciatore) ha ceduto alle lusinghe di Vanessa. Prima timidi baci e poi… sotto le coperte movimenti inequivocabili. "Ma stanno facendo l’amore?" si sono chiesti Vittorio e gli altri inquilini. "Si, fanno sesso con le luci accese!"

Ma dopo l’euforia del sesso, nella diretta di questa sera condotta da Alessia Marcussi, Marco ha incontrato Lea, la sua ex fidanzata, quella per cui fino ai giorni scorsi aveva resistito agli affondi di Vanessa. Il calciatore è arrivato in lacrime alla stanza in cui era seduta ad attenderlo la sua ex, pronta ad accoglierlo con un sorriso.

Lui è parso davvero sconvolto, e l’ha abbracciata singhiozzando, senza riuscire a dire una sola parola. Lei lo ha accarezzato con dolcezza, mentre nella casa Vanessa assisteva alla scena impietrita. Alle lacrime sono seguiti baci, poi ancora carezze, ed infine una risata liberatoria.

La sua ex ha attaccata duramente Vanessa. "Hai fatto la parte del coglione e del cornuto". "Lei ti sta usando". "Ha baciato Alberto". "Hai bisogno di lei perché ti manco io". "I medici che fanno volontariato in Africa portano pazienza". Infine lo ha messo di fronte ad un bivio: "sei ancora in tempo. Ti do 10 minuti, vai di la e prendi la tua decisione. O la cosa finisce immediatamente, o io non ci sarò più fuori per te".

Marco è rientrato in casa ridendo per la gioia. Nonostante Vanessa non avesse davvero nulla per cui sorridere.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …