GF9. L’idraulico Paolo si spoglia dopo una scenata e viene squalificato

Dopo Federica un altro concorrente del Gf lacia a casa per atteggiamenti irrispettosi

Tanta tensione nella casa delGrande Fratello. Dopo Federica un altro concorrente è stato rispedito a casa. Paolo, il modello-idraulico entrato nella Casa con Vittorio, dopo aver litigato con altri concorrenti si è diretto nella stanza delle ragazze dove si è svestito completamente. Il Grande fratello ha quindi deciso prima di sospenderlo e lo ha blindato in una stanza vietandogli di parlare con gli altri ragazzi. In seguito il concorrente è stato cacciato dal reality per atteggiamento irrispettoso e comportamento contrario alle regole del gioco.

Paolo si è dimostrato subito molto litigioso e i suoi scatti d’ira sono iniziati già dal secondo giorno. Ma la super-sceneggiata è nata per una vera futilità, ovvero una partita a pallone nel giardino. “Basta!" ha gridato nel corso della lite. "Adesso mi spoglio qui”. Senza pensarci troppo si è tolto tutti i vestiti, intimo compreso, davanti alle ragazze…

Il Grande Fratello è intervenuto subito con la sospensione, lasciando un’ultima chance a Paolo Mari. «In seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole del reality – annunciava una nota della produzione – e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che Paolo è sospeso dal gioco». Il ragazzo avrebbe dovuto rimanere isolato in albergo fino a nuovo ordine. Ma lui ha rifiutato e quindi è scattata la squalifica.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …