Amici. Fuori Martina. Maria de Filippi si scusa per i toni polemici di domenica

Luca Jurman tenta invano di far capire che i talenti vanno messi in evidenza

L’ottava puntata di Amici si è aperta con Maria de Filippi che ha chiesto pubblicamente scusa alla commissione, per i modi e i toni della polemica scatenatasi nel corso della trasmissione di domenica scorsa. La conduttrice si era arrabbiata per i parametri di valutazione utilizzati dai professori per giudicare gli allievi, ma – come ha spiegato – non per i contenuti.

Il monito di Maria non ha fermato le polemiche deliranti tra professori, accese dalla solita Grazia Di Michele che non si capisce dove voglia arrivare. Il solito Luca Jurman ha cercato invano di far capire che in un talent show bisognerebbe esaltare i talenti, piuttosto che livellare la qualità verso il basso per non mostrare al pubblico i limiti dei cantanti meno bravi.

Come da pronostici, a vincere la puntata sono stati i bianchi che hanno mandato a casa la cantante romana della squadra avversaria, Martina Stavolo, non salvata dalla commissione. Ora entrambi i team sono composti da tre giovani talenti in lotta per la vittoria finale.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …