Due cose importanti. Martina Stavolo prova a volare con il suo EP

La concorrente di Amici di Maria De Filippi raccoglie la sfida del mercato ed esce il 10 aprile con un CD etichettato EMI

E’ tempo di raccogliere i frutti del proprio lavoro anche per Martina Stavolo, una delle allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi, che in questi giorni arriva nei negozi di dischi con il suo primo EP (etichettato EMI).

Martina aveva già convinto con l’inedito "Due cose importanti" (che infatti da il titolo all’album) e con il brano "Delirio" scritto per lei da Irene Grandi. Nel nuovo disco propone:

1. Bisogna fare l’amore

2. That is what u get

3. La mia presenza

4. State your case

5. Due cose importanti

6. Heaven

Basta un primo ascolto per rendersi conto di come Martina abbia già trovato un suo marchio musicale ricco di personalità e di una ritmica piacevolmente matura. La sua voce resta comunque fresca e molto indicata per lo stile leggero che propone. L’aspirante pop star ha le carte in regola per giocarsela con i finalisti di Amici (i CD di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu stanno svettando in classifica) e raggiungere – le auguriamo – traguardi importanti per la sua carriera.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …