Tragedia alla stazione di Fiorenzuola. 38enne travolto da un treno

Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente

Un 38enne di Fiorenzuola è morto ieri in stazione, travolto da un Eurostar che passava a velocità elevata.
Ancora non si spiega come l’uomo possa essere finito soltto il mezzo.
Avanza l’ipotesi che possa essere stato anche un gesto diperato, ma ancora non si hanno certezze a riguardo.

Potrebbe interessarti

Lego Castel San Giovanni

Castel San Giovanni: in arrivo il primo grande evento dedicato ai LEGO

Come già annunciato in giugno dal sindaco Valentina Stragliati, Castel San Giovanni si prepara a …