Volley. Rolleri affronta A&P Olivieri Verona

Nella seconda di campionato le ragazze di Mister Fedeli affrontano la compagine veneta neopromossa in B1

Piacenza, 22 ottobre 2009 – Dopo l’impegnativo avvio di campionato e il confronto all’ultimo set con Trentino Volley Rosa, per Rolleri Volley è tempo di riscatto nelle terre venete di A&P Olivieri Verona. Sabato 24 ottobre, quindi, trasferta a Verona per le ragazze di Mister Fedeli che – alle ore 20:30 – affrontano le atlete di Greca Pillitu neopromosse in B1.

“La gara che andiamo ad affrontare sabato – sottolinea Fabio Fedeli – si rivela, almeno sulla carta, un incontro più abbordabile rispetto all’avvio di campionato. Di contro, vi è la difficoltà della gara in trasferta, oltre alla forte motivazione di un avversario neopromosso in B1. Da parte nostra – prosegue Mister Fedeli – dovremo trasferire sul campo la massima concentrazione possibile e la giusta compattezza di squadra, al fine di ripetere la buona prestazione effetuata al Palavigo contro il Trentino Volley Rosa, con l’obiettivo finale di ottimizzare l’incontro e conquistare punti in classifica.”

“Per quanto riguarda l’organico Rolleri Volley – conclude Fedeli – posso affermare che la situazione appare del tutto simile a quella di sabato scorso: la squadra si propone – anche questa volta – al completo, fermo restando la condizione non ancora al 100% di alcune atlete. Rizzelli, in particolare, è scesa in campo sabato dopo oltre un mese di stop e la sua tenuta di gara è stata molto buona: sono quindi fiducioso in relazione al completo recupero fisico e atletico di una figura così essenziale per la squadra; anche Delfino – d’altro canto – sembra aver riacquistato una condizione ottimale, pur lamentando ancora qualche problema alla schiena.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …