Volley. Rolleri: William Fiorani è il nuovo Coach

L’accordo siglato dalla società valnurese nella serata di ieri Fiorani già presente in panchina questa sera al Palavigo

Piacenza, 31 ottobre 2009 – William Fiorani è il nuovo allenatore della Rolleri Volley. La società sportiva valnurese ufficializza oggi l’accordo siglato nella tarda serata di ieri, dopo alcuni giorni di febbrili consultazioni e numerose valutazioni di possibili candidati.

La scelta del “dopo Fedeli” si focalizza – quindi – su un coach giovane e molto motivato, in accordo con la linea strategica dichiarata più volte dalla dirigenza della Rolleri Volley in vista della stagione agonistica 2009/2010. Al tempo stesso, un professionista che porta con sé un bagaglio di esperienze già notevoli – non solo in veste di allenatore, ma anche in qualità di preparatore atletico – non da ultimo la permanenza biennale alla guida della Brunelli Volley, compagine umbra di A2.

“Siamo particolarmente soddisfatti della scelta operata e dell’accordo concluso con Fiorani – sottolinea Gabriele Boselli, General Manager della Rolleri Volley – un professionista giovane ma molto accreditato e, soprattutto, fortemente motivato nella decisione di intraprendere questa esperienza presso la Rolleri Volley. Crediamo dunque che le premesse ci siano tutte affinchè la squadra possa – insieme a lui – tendere a quei traguardi ambiziosi che rappresentano gli obiettivi dichiarati per la nostra società sportiva nel corso di questa stagione agonistica”

William Fiorani sarà già presente in panchina nella gara di questa sera, che vede le libellule della Valnure affrontare al Palavigo (ore 21:00) le emiliane della Stem Collecchio.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …