GF10. Rissa in diretta. Mauro aggredisce Veronica. Tullio si sloga un polso

La produzione squalificherà certamente Mauro e forse anche Massimo

Notte di inqualificabile violenza fisica e verbale nella Casa del Grande Fratello 10, tanto che la produzione ha minacciato seri provvedimenti nei confronti di Mauro Marin, protagonista dello scontro, e di tutti i ragazzi della casa.

Il salumiere ha aggredito Veronica, che lo aveva scherzosamente provocato, "inchioidandola" al muro. Massimo, che di Veronica è innamorato perdutamente, ha perso la testa ed è esplosa la bomba.

Massimo voleva picchiare Mauro. Tutti i ragazzi si sono schierati contro il salumiere, che ha tenuto comportamenti ingiustificabili. Tullio, addirittura, nell’intervenire è caduto, slogandosi un polso.

Qualcuno, nella puntata di lunedì, verrà certamente eliminato. Mauro ha già un piede fuori dalla casa, e forse anche Massimo (colpevole di avere reagito fisicamente). Il comunicato del GF10 è durissimo. "Questa notte si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari non solo alle norme della casa del GF ma della convivenza civile. Lunedì sera il GF vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di Mauro e alle reazioni di altri abitanti della casa. Con questo comunicato il GF vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vs diverse personalità e della sensibilità del pubblico. Eccessi di violenza verbale o fisica non saranno in nessun modo tollerati".

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …