GF10. Lenka, l’amante di George, lo attacca in diretta

Alfonso Signorini: "Lenka cerca solo pubblicità. Non se ne può più di queste Lenke che come i Gremlins affollano la tv cercando notorietà".

"Per avere 5 minuti di notorietà, le persone si inventano fantastiche storie". Queste le prime parole di George, dopo avere visto gli articoli di giornale e le interviste televisive in cui tre presunte amanti del playboy si sono raccontate.

In diretta Alessia Marcuzzi gli ha mostrato una lettera da lui scritta a Lenka, la protagonista di una relazione clandestina da lui ammessa alla sua stessa compagna. Lenka ha voluto confrontarsi con George in diretta, faccia a faccia.

Lenka gli ha detto: "tu mi hai detto un fracasso di bugie. Mi hai mentito sulla tua età. Mi hai detto che la tua storia con Carla era finita". Il playboy ha risposto: "tu hai sempre saputo di Carla, e che amo solo lei e mio figlio".

Per Lenka, George ha almeno 10.000 storie fuori dalla sua relazione. George ha spiegato che la relazione con la ragazza, durata uno o due mesi, è stata un errore di un anno e mezzo fa, e che lui sta ancora pagando per quel momento di debolezza.

Alfonso Signorini ha commentato duramente: "Lenka cerca solo pubblicità. Non se ne può più di queste Lenke che come i Gremlins affollano la tv cercando notorietà".

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …