GF10. Sarah Nile piange dopo avere scritto la lettera di Natale e si apre con Carmela

Le due ex nemiche ora sono amiche…

Le letterine di Natale che i concorrenti del Grande Fratello 10 stanno scrivendo, su indicazione degli autori, li stanno facendo riflettere. E’ il turno di Sarah Nile, la coniglietta di Playboy, che si è chiusa in sauna per scrivere la sua lettera e ne è uscita visibilmente scossa.

La gieffina napoletana ha scritto alla madre, il suo vero punto di riferimento in famiglia. Poi, però, pensando a suo padre si è commossa temendo di averlo offeso.

Inaspettatamente Sarah ha deciso di confidare la propria tristezza a Carmela. La siciliana, sorpresa dalla cosa, le ha domandato come mai si fosse rivolta proprio a lei. Alla timida affermazione di Sarah, che ha spiegato di aver sentito il bisogno di sfogarsi con lei e di non essere affatto prevenuta nei suoi confronti, Carmela ha replicato con un caloroso abbraccio e con parole di incoraggiamento: "Ti giuro che ci sono sempre. Quando mi lascerò andare ti darò molto di più, ma per ora quello che mi hai detto mi rende una persona felice, e se ti posso aiutare per me è una cosa bella".

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …