Amici 9. La verita’ su Davide Flauto e la gaffe di Stefanino in diretta

Ancora nessun comunicato ufficiale. La produzione si limita a dire "motivi personali"

Davide Flauto ha lasciato la scuola di Amici poche ore prima della diretta di ieri, e la produzione si è limitata a mandare in onda un cartello nero con scritto: "Il concorrente Davide Flauto ha lasciato la scuola per motivi personali". La stessa Maria De Filippi ha sorvolato l’argomento, per rispettare la privacy del ragazzo.

Durante la trasmissione, il cantante Stefanino (subentrato a Flauto) ha ringraziato gli autori per la possibilità offertagli dicendo letteralmente "sono molto contento". Ma la conduttrice lo ha gelato dicendo: "è stato solo rispettato il regolamento. Ne approfitto per salutare Davide che ci starà sicuramente guardando".

Ma qual’è la verità sul caso Flauto? Secondo Ciaopeople Magazine Davide sarebbe stato portato via dalla sua famiglia la scorsa notte "a seguito di un violento attacco di panico. Una volta tranquillizzato e al riparo tra i suoi cari, il giovane avrebbe informato la produzione di Amici della sua intenzione di lasciare definitivamente il programma in quanto non riuscirebbe a sopportare ulteriormente lo stress legato ai continui attacchi che i suoi stessi compagni e gli insegnanti gli avrebbero riservato".

"La decisione di abbandonare il programma," continua l’articolo, "a ridosso del serale è quindi partita dallo stesso cantante che ha spontaneamente scelto di ritirarsi al fine di evitare il ripetersi delle crisi d’ansia che l’hanno portato sull’orlo di un brutto esaurimento".

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …