Isola dei Famosi 7. Fuori Simone Rugiati. Luca Ward abbandona?

Aldo Busi minaccia di andarsene per le condizioni orribili dell’isola

Peccato. Il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 7 è lo chef Simone Rugiati. Era potenzialmente uno dei personaggi più interessati, nonostante il suo carattere un po’ spigoloso.

Nel corso della diretta, Luca Ward ha spiegato a Simona Ventura che le condizioni del gioco gli impediscono di curarsi come dovrebbe. La contusione all’osso sacro gli provoca dolori fortissimi, e lo stato di semi digiuno gli rende impossibile assumere anti dolorifici. Un altro dei protagonisti potenzialmente più interessanti è pronto a lasciare l’isola.

Ha minacciato di andarsene anche Aldo Busi, che dice di avere rischiato la vita 2 volte in una settimana. "Un po’ troppo per un uomo di 62 anni". "Prima di partire," ha spiegato lo scrittore, "l’isolotto sul quale siamo arrivati ci è stato presentato come una signora elegante in un boudoir e invece ci ritroviamo con una barbona in una latrina: il mare è pieno di alghe, ci sono segni di bivacchi, l’acqua è limacciosa, la barriera corallina è pericolossima, la spiaggia è piena di plastica. Sono giorni che cerdo di parlare con la produzione: come si sono permessi di portarmi qui! Ci è stato promesso un paradiso, siamo in un cesso. Se stasera ci riportano lì io me ne vado! E la mia decisione è inappellabile. Non è leale: spero che sia uno scherzo, perché quest’Isola è veramente orribile".

Resterà celebre la sua frase: "le bucce dei fagioli poco cotti hanno fatto di noi una cattedrale di diarrea!".

Condividi

[Best_Wordpress_Gallery id=”243″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …