Questa sera al Comoedia la finale di Miss Piacenza Night

Siete tutti invitati! Happy hour con buffet. Sfilata di moda. Incoronazione della reginetta del web

La serata più attesa dell’anno è alle porte. Questa notte, al club Comoedia di San Nicolò (PC), si saprà finalmente il nome della nona reginetta del web: Miss Piacenza Night. A partire dalle 21:30 lo staff, la redazione e le finaliste del concorso incontreranno gli ospiti per un happy hour con buffet. L’ingresso è gratuito, senza obbligo di consumazione, per chiunque si presenterà con l’invito scaricato e stampato (clicca qui) dal sito www.PiacenzaNight.com.

Il gran galà entrerà nel vivo alle 23:30, quando avrà inizio la sfilata di moda che da nove anni caratterizza l’evento conclusivo del concorso di bellezza. Le 8 finaliste, il cui look sarà curato da Gabriele Conforto del gruppo Reality, sfileranno in passerella indossando i capi selezionati dalla boutique “La Vie en Rose” di Piacenza, in via XX Settembre.

Una giuria composta da giornalisti di testate locali e nazionali, oltre che da esperti di bellezza, assegnerà al termine della sfilata il “premio della critica”. Un riconoscimento per l’esordiente che risulterà più convincente nel ruolo di mannequin.

Allo scoccare della mezzanotte verrà infine incoronata la nuova Miss Piacenza Night, eletta online con i voti dei lettori di www.PiacenzaNight.com. Le votazioni si sono chiuse alle 23:59 di domenica 28 febbraio, ma il nome della vincitrice è gelosamente custodito in una busta chiusa che verrà aperta solo venerdì notte. La reginetta uscente, Nairi Maraboli, cederà la corona alla nuova vincitrice, che la conserverà – come da tradizione – fino all’elezione successiva.

La vincitrice, insieme alla seconda e alla terza classificate, voleranno quindi in Toscana, per realizzare le foto che verranno incluse in un prestigioso libro d’arte, curato da Nicola Bellotti. Le modelle soggiorneranno in una favolosa beauty farm presso l’Hotel 2 Mari, immerso tra le colline senesi. Grazie al prezioso contributo di Marco Mandelli e alla sponsorizzazione dell’agenzia viaggi NuovAgnelli di Piacenza, le vincitrici potranno vivere un’esperienza da sogno, alternando momenti di relax e benessere ad un lavoro da vera professionista.

Al termine dell’evento, la serata proseguirà con una buona dose di disco music. Le due sale del Comoedia si divideranno tra musica house e revival.

Condividi



Si ringraziano:


“¢ Il quotidiano “La Cronaca“ di Piacenza, per avere dato voce all’evento in tutta la sua fase finale.

“¢ L’agenzia viaggi “NuovAgnelli“ di Piacenza, per avere offerto il premio finale.

“¢ Gabriele Conforto e lo staff di “Reality Parrucchieri“ di Piacenza.

“¢ La boutique “La Vie en Rose” di Piacenza e Jenny Saltarelli, che ha selezionato e offerto gli abiti per la sfilata.

“¢ Il beauty center e SPA, “Hotel 2 Mari“ (Località Bagni Freddi – Rapolano Terme – Siena), che ospiterà le vincitrici e fornirà la location per gli scatti fotografici.

“¢ Il club “Comoedia“, a San Nicolò – Piacenza, che ospiterà il gran galà e la finalissima.


Il programma:

ore 21.30: happy hour con buffet

L’aperitivo con la redazione e con le miss di Piacenza Night.

INGRESSO GRATUITO SENZA OBBLIGO DI CONSUMAZIONE SOLO CON INVITO

(l’invito può essere scaricato e stampato da www.PiacenzaNight.com)

ore 23.30: sfilata “La vie en rose”

Le 10 finaliste di Miss Piacenza Night 9 sfileranno davanti ad una giuria di giornalisti ed esperti, indossando i capi di abbigliamento selezionati dalla boutique “La vie en Rose” di Piacenza.

Al termine della sfilata verrà assegnato il “premio della critica” alla miss che avrà sfilato meglio in passerella.

ore 00.00: incoronazione di Miss Piacenza Night 9

A mezzanotte verrà incoronata la reginetta del web, eletta online con i voti del pubblico di www.PiacenzaNight.com

Verranno premiate anche la seconda e la terza classificata che, insieme alla vincitrice, voleranno in Toscana per realizzare uno shooting fotografico per un libro d’arte.

Segue serata in discoteca con 2 sale: musica house e revival.

Coreografie di: Linda Barani

Look: Gabriele Conforto

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …