GF10. Mauro Marin sta male in diretta. Portato d’urgenza in ospedale

I fans preoccupati: "sembra proprio un TIA (attacco ischemico transitorio) con difficoltà della parola e semiparesi"

Il vincitore del GF10, Mauro Marin, si è sentito male in diretta ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano per un forte stato di stress. "Sono stato subito informato da mio figlio Giorgio, che era con Mauro," ha raccontato il padre, Danilo, in un’intervista al Corriere della Sera. "E’ da ieri che Mauro non stava bene, questa notte ha anche preso delle gocce per dormire. L’ho visto venerdì e sabato e mi è parso stressatissimo. Ora sono molto preoccupato, spero che i medici facciano tutti gli accertamenti per valutare le condizioni di salute di Mauro".

In rete i fans di Mauro hanno espresso la propria preoccupazione. "Fate gli accertamenti perchè sembra proprio un TIA (attacco ischemico transitorio) con difficoltà della parola e semiparesi. Da tenere sotto controllo", scrive un ammiratore. "Visto a cosa sono pronti per fare ascolti, mandare un filmato del genere, si dovrebbero vergognare. Mauro dovrebbe prendersi un gruppo di avvocati, con tutte le prove filmate che ci sono dei maltrattamenti che ha subito," scrive un altro fan. "Nessuno dice nulla sul fatto che i responsabili di questa videochat Mediaset l’hanno mandato allo sbaraglio come nulla fosse? Ci rendiamo conto? Spedito sulla sedia e fatto riprendere in queste condizioni. Vergognosi," aggiunge un terzo fan.

Sul sito web del Corriere della Sera, in ogni caso, sono state riportate le parole del diretto interessato. "Ero solo un po’ stanco", ha detto Mauro al telefono dall’ospedale. E poi ha aggiunto: "Martedì andrò a Pomeriggio cinque per rassicurare i miei fan".

Condividi

[Best_Wordpress_Gallery id=”266″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …