Isola dei Famosi 7. Rossano Rubicondi sfida Simona Ventura. I naufraghi rischiano la vita

L’inviato polemizza. "Qui il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno"

Rossano Rubicondi, l’inviato in Nicaragua dell’Isola dei Famosi, ha avuto il coraggio di sfidare in diretta la dea della tv, Simona Ventura. Come abbiamo raccontato in questo articolo di Linda Barani, il bel Rossano ha avuto il coraggio di dire in diretta che "tra naufraghi hanno rischiato la vita" e che nonostante ciò "si continuano a fare le cose come fossimo Rambo".

Secondo l’inviato in Nicaragua non sono rispettate le misure di sicurezza. Accusando senza mezze misure la produzione ha dichiarato che "il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno".

Simona Ventura ha cercato inizialmente di dargli corda, ma quando ha sentito che Rossano attaccava la produzione è andata su tutte le furie, recitando un monologo da copione. "Caro Rossano Rubicondi – ha dichiarato alle telecamere di Quelli che il calcio – tu avrai avuto le tue ragioni per dire quello che hai detto, ma ti parlo a nome delle 120 persone che si stanno facendo un mazzo così in quel di Nicaragua. E io difenderò sempre quelle 120 persone che guadagnano molto meno di te facendosi un mazzo così".

Ecco il video della sceneggiata.

Condividi

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …